Sunday, 19th 11 2017
07:42:50

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

  • Facebook Page: 526695580737775
  • Google+: u/0/100341328843922730230
  • Picasa: 110953083082960306505
  • Twitter: ilcalciolagente
  • YouTube: IlCalcioedellaGente
Sei qui:
Domenica, 20 Aprile 2014 13:27

Assemblea ordinaria Sogno Cavese 2014

Vota questo articolo
(2 Voti)

assemblea ordinaria degli associati Sogno Cavese

Ieri sera, 19 aprile 2014, si è tenuta l’assemblea ordinaria degli associati di Sogno Cavese. Ordine del giorno molto ricco, poiché oltre all’approvazione del rendiconto del 2013 e del bilancio previsionale per il 2014, si sono tenute anche le nuove elezioni.

Diciamo subito che mai elezioni sono state più serene; questo è senz’altro dovuto al grande momento aggregativo che si vive in associazione e che ha contraddistinto gli ultimi anni. Nelle riunioni precedenti l’assemblea ordinaria, i consiglieri uscenti avevano espresso il desiderio di voler attuare un cambiamento in seno al direttivo: l’assemblea ha di fatto accolto favorevolmente tale proposito. Tolta la conferma alla guida dell’associazione, il direttivo di Sogno Cavese è completamente rinnovato.

I consiglieri uscenti Maurizio Alfieri, Giuseppe Abbamonte, Simone Ragone, Michele Palmieri e Franco Mastuccino, saranno sostituiti per il prossimo triennio dagli eletti Maurizio Paolillo (nuovo vice Presidente), Nina Senatore, Enzo Siani, Massimo Apicella.

 

La continuità, rispetto al recente passato, è rappresentata dalla riconferma alla presidenza di Paolo Polacco, che dopo il difficile compito di ricostruzione del percorso associativo, avrà il compito, altrettanto arduo, di condurre Sogno Cavese verso nuovi obiettivi:

“Bravi tutti, l'impegno è stato tanto, ma le soddisfazioni non sono mancate.

Ora però, essendo in tema di bilanci, dobbiamo già pensare al futuro e progettarlo sempre con la stessa cura. I traguardi che ci attendono sono sempre più sfidanti e non dobbiamo rilassarci.

Il Campionato è appena terminato, non si è ancora conclusa la fase dei play-off della Coppa Cappuccini e dei play-out della Coppa Aggregazione, e già abbiamo altre importantissime tappe nel brevissimo.

E poi soprattutto abbiamo da pensare alla sognata partecipazione come trust nella nostra nuova squadra che parteciperà al Campionato FIGC di 3^ categoria 2014-2015, la squadra tutta per noi dove poter realizzare quel principio di azionariato popolare, "conditio sine qua non" per poter sentirci veri tifosi di serie A anche se in terza categoria.

Tutto questo, sia ben chiaro fin da ora, senza rinunciare al consolidato di iniziative svolte nel 2013, portato avanti con tanto sudore. I bambini delle elementari, i ragazzi della Fenice e quelli delle comunità parrocchiali già scalpitano e ci spronano a dare il massimo.

Perciò cari soci rimbocchiamoci le maniche e AVANTI TUTTA SOGNO CAVESE, la nostra nave ha preso il largo e non ha intenzione di fermarsi al primo porto”.

Rinnovato anche il Collegio dei Probiviri con l’elezione di Sandro Battimelli (presidente), Massimiliano Armenante ed Antonio Vitale.i conti delle elezioni

Al termine delle elezioni spazio allo scambio di auguri ed alle prime dichiarazioni dei neo eletti. Subito pronto il vice Presidente Maurizio Paolillo, che ha subito invitato l’assemblea all’opera, anche perché è già dietro l’angolo (4 maggio p.v.) il primo impegnativo torneo con le scuole elementari.

Prima dello scioglimento della riunione, da sottolineare il sentito ringraziamento dell’assemblea, nei confronti di chi ha lavorato fino ad oggi per un ideale, per un sogno che va via via prendendo sempre più forma e che, sin da ora, ha bisogno di nuove energie.

Bello il messaggio finale lanciato dall’associato Gianfranco Sica con l’augurio che Sogno Cavese, attraverso le sue iniziative, arrivi sempre di più al cuore della gente.

Letto 10462 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.