Choose Your Layout Style

6 Predefined Color Schemes

un'immagine di San Marzano

Comunale di San Pietro, 7 Novembre 2015. Meno sette. L’attesa sale, i giorni diminuiscono. La stagione 2015-2016 ormai è alle porte e gli uomini di Mister Senatore sono chiamati all’ultimo appuntamento sul campo post-preparazione (e pre-campionato). Partitella in famiglia, si gioca sotto un inedito solo di Novembre, temperatura estiva. Semmai ci fosse stato bisogno di riscaldare ulteriormente i cuori della famiglia United allora si, la giornata è quella adatta.

Doppio 4-3-3, mister Senatore decide gli uomini e si parte. Ci sono tutti, Ragone, Mosca, Murolo, Laudato, Todisco, Senatore: inutile continuare, il vecchio blocco è stato confermato in massa. Segnale chiaro da parte di mister e società, la fiducia nei confronti della squadra che ha sfiorato l’impresa nella stagione precedente è massima, pochi innesti e tante conferme, adesso non bisogna sbagliare. Tanta voglia di dimostrare da parte di tutti, tanta corsa, tanta grinta, tanto sano agonismo, tanto UNITED. Primo tempo giocato su ritmi alti, la prima e unica rete la mette a segno bomber Senatore con un gran diagonale. Nella ripresa la qualità del gioco diminuisce ma la voglia di farsi valere è tanta, fioccano le occasioni da gol e a chiudere la partita sul 2-1 ci pensano prima Murolo con un pallonetto magistrale su azione da contropiede e dall’altra parte Polacco con un rigore procuratore dal buon Nasta.

I FAVORITI. Appellativo che scotta, magari potrebbe non aiutare, ma alla fin dei conti bisogna accettare. Siamo la squadra che per una “fossa” sul dischetto è costretta a giocare ancora la terza categoria, siamo la squadra che ha saputo puntellare la rosa dello scorso anno con acquisti del calibro di Altobello, oltre 50 presenze in serie D per il 22 difensore centrale, Nasta, Perfetto, Mannara e Quadrano oltre che i giovani Mazzini e Lodato. Siamo la squadra che è capace di portare in trasferta oltre 100 persone e che viene sostenuta da un gruppo di tifosi splendido ogni partita. Siamo la squadra che ad oggi, dopo un mese di preparazione si appresta ad iniziare una nuova stagione con unico obiettivo: tramutare l’appellativo di FAVORITI in VINCITORI.

Niente scuse, armiamoci di passione e grinta. Saliamo in sella, la moto è pronta, ed è la più potente: si chiama CAVA UNITED. Allacciatevi il casco, a breve i semafori verdi…si parte!!!!

Breaking News:

Cava United
Rubriche
Il Calcio è della Gente
Modulistica

                                                                                                                                                             

Il Calcio è della Gente!
  • Supporters in campo

    Supporters in campo

  • Album dei Mondiali - Francia '98

    Album dei Mondiali - Francia '98

  • Album dei Mondiali - USA '94

    Album dei Mondiali - USA '94

  • Album dei Mondiali - Italia '90

    Album dei Mondiali - Italia '90

  • Album dei Mondiali - Mexico '86

    Album dei Mondiali - Mexico '86

Donaci il 5*1000

banner main

Uno di Noi, Uno in più!
Highlights

Prossimo turno

Real Filetta Pezzano

vs

0:0

 8 Marzo 2020 
 10:00 (Rinviata)

Cava United F.C.

Progetto Erasmus+

Il report del progetto ‘Clubs and Supporters for Better Governance in Football’: cresce e si consolida la rete di SD Europe. Il network europeo pronto alle nuove sfide. Clicca sul link per leggere... Read More...