Tuesday, 17th 07 2018
00:16:46

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

  • Facebook Page: 526695580737775
  • Twitter: ilcalciolagente
  • YouTube: IlCalcioedellaGente
Sei qui:
Lunedì, 20 Giugno 2016 14:28

Cava United: in arrivo l'Under 17

Vota questo articolo
(5 Voti)

immagini dello stage

La S.C.S.D. Cava United Football Club è lieta di annunciare, per la prossima stagione calcistica 2016/2017, la nascita della formazione giovanile Juniores Under 17, che andrà a disputare il prossimo campionato regionale.

Come sempre e com’è nelle nostre corde, l’obiettivo principale sarà quello di creare un gruppo di giovani calciatori con sani principi morali che condividano nel tempo, oltre gli aspetti sportivi anche gli ideali da cui nasce la nostra società sportiva.

Si comunica, altresì, che la guida tecnica è stata affidata a mister Alfonso Perfetto.

Professore di educazione fisica e preparatore atletico, mister Perfetto è allenatore di giovani dal 1984 e vanta esperienze professionali con le scuole calcio Settembrino, Primavera, Rinascita Campagna e la società calcistica Assocalcio Campania. Ha svolto, inoltre, il ruolo di preparatore atletico per la polisportiva Castel San Giorgio nel campionato di eccellenza.

Allontanatosi dal mondo del calcio alla fine della stagione 2010, anche perché i modelli proposti non si rispecchiavano con le sue idee di sport, ha conosciuto Cava United grazie al figlio Alessandro, calciatore della prima squadra, decidendo di sposarne la causa e mettere a disposizione della cooperativa sportiva il proprio bagaglio professionale.

Letto 1280 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.