Thursday, 20th 09 2018
00:02:29

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

  • Facebook Page: 526695580737775
  • Twitter: ilcalciolagente
  • YouTube: IlCalcioedellaGente
Sei qui:
Martedì, 26 Agosto 2014 12:13

Cava United - Il 31 agosto primo appuntamento stagionale

Vota questo articolo
(3 Voti)
la riunione tecnica di Cava United
 
Si è svolta ieri sera la riunione tecnica del community club cavese Cava United F.C..
Alla presenza di numerosi soci della cooperativa sportiva da poco costituita, si sono ritrovati i futuri calciatori del nuovo club metelliano.
Ad aprire la serata il presidente Maurizio Alfieri il quale, dopo aver dato il benvenuto ai ragazzi, ha illustrato lo spirito con il quale parte questa avventura calcistico-aggregativa e il metodo con il quale la società porterà avanti la propria idea di calcio.
Dopo la presentazione alla squadra dello staff tecnico la parola a mister Emilio Sabbarese, il quale non ha nascosto la sua emozione e la sua voglia di ricominciare ad allenare.
Sabbarese ha annunciato e fornito tutte le indicazioni circa i due giorni di raduno (domenica 31 agosto e domenica 7 settembre) in quel di Calvanico, dove Cava United sarà gentilmente ospitata dall'amministrazione della cittadina della nocciola.

La squadra e il suo seguito si ritroveranno domenica mattina alle ore 8:30.

 

 

Versione in inglese a cura di Annamaria Pecoraro

 

 

“Cava United – The first sport meeting is 31st August”

 

Yesterday the community club Cava United F.C. held a meeting with lots of sport cooperative members and the future team. First the president Maurizio Alfieri explained how to carry out his idea of football. After the presentation of technical staff, mister Emilio Sabbarese gave all the information about meetings of Sunday 31st August and Sunday 7th September in the stadium of Calvanico, near Salerno.

 

Letto 2184 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.