Wednesday, 22nd 08 2018
07:03:34

Abbiamo 87 visitatori e nessun utente online

  • Facebook Page: 526695580737775
  • Twitter: ilcalciolagente
  • YouTube: IlCalcioedellaGente
Sei qui:
Venerdì, 17 Marzo 2017 11:02

Under 17. Nel recupero con New Mary Rosa ennesima sconfitta per lo United

Vota questo articolo
(1 Vota)

Mercoledì 15 marzo, si è disputata sul campo di Santa Lucia di Cava de' Tirreni, la sfida tra Cava United e New Mary Rosa. La gara, valida come recupero della gara di campionato, è terminata con il risultato di 2-1 in favore della formazione salernitana. Questa sconfitta è la testimonianza del momento “no” del Cava United, alla sua quarta sconfitta consecutiva per 2-1.

I metelliani non sono mai stati a secco di punti per un periodo così lungo.

Il match è stato equilibrato, ma la New Mary Rosa è stata più brava a capitalizzare le palle goal create. Nella prima frazione di gioco, sono pochi gli episodi da segnalare. Il Cava United, capitanato anche quest'oggi da mister Trapanese, è andato vicinissimo al goal in due frangenti.

La prima occasione è capitata a Crispino, che a due passi dalla porta non ha trovato il tempo giusto per calciare, sciupando così un'ottima chance. Poco dopo la palla goal è capitata tra i piedi di Adinolfi, che ha calciato quasi a botta sicura da posizione defilata. L'estremo difensore avversario, però, è stato bravissimo a respingere, trovando anche l'aiuto del legno, mantenendo inviolata la porta ospite.

La New Mary Rosa, ovviamente, ha avuto anch'essa alcune opportunità importanti, pur giocando in modo meno preciso del Cava United, ma più concreto. Uno degli attaccanti ospiti è stato rapidissimo a superare in velocità il suo marcatore e ad effettuare un pallonetto per scavalcare il portiere Pecoraro. Il difensore Santoriello, però, con un colpo di testa, ha impedito che il pallone si insaccasse, salvando la propria squadra.

Dopo l'intervallo, il Cava United è sceso in campo convinto di poter portare a casa i tre punti, e infatti è subito passato in vantaggio. E' stato capitan Virno a segnare la rete dell'1 a 0 da calcio d'angolo battuto da Crispino: Virno dopo aver colpito di testa, è stato fulmineo nell'accompagnare da terra il pallone in fondo al sacco.

Circa una decina di minuti dopo, però, la formazione ospite ha pareggiato i conti. I calciatori ospiti, di fatto, non hanno perso le speranze e hanno agguantato il pareggio calciando dopo la ribattuta del portiere. La difesa metelliana non è stata immediata ad avventarsi sulla respinta, e così è stata  punita. La squadra di casa ha subito reagito dopo aver subito il goal. E' stato Senatore, subentrato nel secondo tempo, a mettere in difficoltà l'estremo difensore avversario. L'esterno del Cava United,  ha calciato da posizione defilata in modo preciso, provando a scavare il portiere, che, però, ha nuovamente effettuato un intervento da applausi. Nel finale la New Mary Rosy ha costretto il portiere avversario Pecoraro ad effettuare una bellissima e complica  parata su una conclusione dalla distanza, ma dopo poco è passata in vantaggio. Il numero 9 granata ha colpito di testa, approfittando dell'uscita imprecisa del portiere, segnando la rete che ha deciso l'incontro.

Il Cava United, purtroppo, ha perso di nuovo. Non riesce ad interrompere in alcun modo questa striscia negativa. La squadra deve assolutamente ritrovarsi per ritornare a vincere e portare soddisfazioni ai propri tifosi.

Forza United …

Letto 595 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.