Tuesday, 21st 08 2018
23:49:31

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

  • Facebook Page: 526695580737775
  • Twitter: ilcalciolagente
  • YouTube: IlCalcioedellaGente
Sei qui:
Sabato, 30 Agosto 2014 12:56

Sarà sabato il giorno delle gare casalinghe di Cava United F.C.?

Vota questo articolo
(1 Vota)

striscione promozionale(nella foto lo striscione promozionale per gli eventi di Cava United)

Tutto pronto per il via alla stagione di Cava United F.C.

Durante la riunione di ieri sera del Supporters Trust Sogno Cavese sono emerse alcune indiscrezioni circa il giorno di gara: infatti dall'ufficio sport del comune metelliano trapela che il probabile giorno delle gare casalinghe possa essere il sabato pomeriggio.

Sono le prime notizie ufficiose su cui si scatena la curiosità dei ragazzi di Sogno Cavese, che domani seguiranno la squadra in quel di Calvanico per il primo dei due giorni di raduno. Fervono i preparativi tecnici con Sabbarese uomo guida, ma gran lavoro anche per la società alle prese con i vari preventivi per quanto riguarda il materiale tecnico: ieri sera al centro della discussione la scelta dell'azienda che avrà l'incarico di primo fornitore tecnico del sodalizio sostenuto dal trust cavese. Per la settimana prossima sarà sciolta la riserva.

L'ultima novità di giornata è il lancio del negozio online che si occuperà dell'attività di merchandising del marchio "Il Calcio è della Gente!". Come prevedibile la gestione commerciale del marchio è stata affidata alla società cooperativa sportiva dilettantistica per azione Cava United Football Club, che si occuperà della vendita dei vari prodotti pensati e messi in commercio dal connubio di idee di Sogno Cavese e Cooperativa Sociale La Fenice.

Il ricavato sarà utilizzato da entrambi i soggetti sopracitati per le attività sociali in cui sono profondamente impegnati.

 

 

Versione in inglese a cura di Annamaria Pecoraro

 

“Will be Saturday the day of Cava United’s home matches?”

Everything ready for the start of Cava United’s regular season. Sport office of the town council of Cava de’ Tirreni decided that the day of Cava United’s home matches would be Saturday afternoon. The trust “Sogno Cavese”  will be present at the team meeting in the stadium of Calvanico, near Salerno. In fact, mister Sabbarese convoked the team Sunday 31st August and Sunday 7th September. Cava United Football Club opened up an online shop for the operation of merchandising of the logo “Il Calcio è della Gente!”. The proceeds of the online sale will be used for social works of the trust “Sogno Cavese” and of the  Social Cooperative Firm “La Fenice”.

 

 

 

Letto 2521 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.