Tuesday, 19th 06 2018
11:59:11

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

  • Facebook Page: 526695580737775
  • Twitter: ilcalciolagente
  • YouTube: IlCalcioedellaGente
Sei qui:
Comunicati

Comunicati (12)

Mercoledì, 22 Marzo 2017 16:29

Comunicato ufficiale del 22 marzo 2017

Vota questo articolo
(0 Voti)
La Società Cooperativa Sportiva Cava United Football Club, riguardo i fatti esecrabili avvenuti alla fine della partita di campionato di seconda categoria di sabato 18 marzo u.s. Cava United - Sporting Vietri, disputatasi presso il comunale di Santa Lucia di Cava de' Tirreni, chiede ufficialmente scusa alla società ospitata dello Sporting Vietri nella persona del suo presidente Luigi Abate e di tutti i suoi tesserati.

Altresì, si comunica, che a seguito di discussione assembleare e sentiti i testimoni oculari dei fatti, ha deciso di allontanare fino al termine della stagione e comunque fino a revoca della decisione stessa, sei tesserati della società resisi responsabili dei fatti citati, precisando che nessun tifoso ha mai fatto irruzione all'interno del rettangolo di gioco e quindi all'interno dell'area spogliatoi.

Un passo falso non dovrà fermare il nostro cammino alla ricerca di ideali e valori difficili da perseguire, ma ben saldi nella nostra mente. 

Alè United

                                                                                                                                         Il Presidente del CdA
                                                                                                                                             Maurizio Alfieri
 
Lunedì, 20 Giugno 2016 14:28

Cava United: in arrivo l'Under 17

Vota questo articolo
(5 Voti)

immagini dello stage

La S.C.S.D. Cava United Football Club è lieta di annunciare, per la prossima stagione calcistica 2016/2017, la nascita della formazione giovanile Juniores Under 17, che andrà a disputare il prossimo campionato regionale.

Come sempre e com’è nelle nostre corde, l’obiettivo principale sarà quello di creare un gruppo di giovani calciatori con sani principi morali che condividano nel tempo, oltre gli aspetti sportivi anche gli ideali da cui nasce la nostra società sportiva.

Si comunica, altresì, che la guida tecnica è stata affidata a mister Alfonso Perfetto.

Professore di educazione fisica e preparatore atletico, mister Perfetto è allenatore di giovani dal 1984 e vanta esperienze professionali con le scuole calcio Settembrino, Primavera, Rinascita Campagna e la società calcistica Assocalcio Campania. Ha svolto, inoltre, il ruolo di preparatore atletico per la polisportiva Castel San Giorgio nel campionato di eccellenza.

Allontanatosi dal mondo del calcio alla fine della stagione 2010, anche perché i modelli proposti non si rispecchiavano con le sue idee di sport, ha conosciuto Cava United grazie al figlio Alessandro, calciatore della prima squadra, decidendo di sposarne la causa e mettere a disposizione della cooperativa sportiva il proprio bagaglio professionale.

Vota questo articolo
(1 Vota)

si comincia con la preparazione

Dopo poco più di tre mesi dalla finale play off riparte la stagione del Cava United F.C..

Il via alla preparazione al campionato di terza categoria è fissato per sabato 26 settembre alle ore 17:30 presso il comunale di San Pietro, dove agli ordini di Pasquale Senatore e del suo staff si ritroveranno i ragazzi protagonisti della prima ed entusiasmante stagione dello United.

Oltre alla riconferma di quasi tutto il blocco dello scorso anno, si aggregheranno alla rosa del Cava United i seguenti calciatori:

Feliciano Mazzone difensore classe 1989;

Mauro Mirabile difensore classe 1990;

Vincenzo Quadrano attaccante classe 1991;

Alessandro Perfetto difensore classe 1992;

Cristian Altobello difensore classe 1993;

Raffaele D'Amato difensore classe 1994;

Danilo Nasta attaccante classe 1995;

Davide Mazzini centrocampista classe 1995;

Vincenzo Lodato difensore classe 1997.

 

La società, i tifosi e i partner augurano alla propria squadra un buon lavoro.

Vota questo articolo
(1 Vota)

presentazione dello staff tecnico

La Cooperativa Sportiva Dilettantistica Cava United Football Club ringrazia Emilio Sabbarese per la professionalità, l’esperienza messa in campo e l' impegno profuso nel primo anno di attività del community club, culminato con la finalissima di San Marzano in cui è stata sfiorata la promozione in categoria superiore.

Il Community Club, dopo i passaggi formali, comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a Pasquale Senatore, persona vicina alla società grazie alla collaborazione con la cooperativa sociale “La Fenice” di cui è legale rappresentante. Mister Senatore, 43enne cavese ed educatore di scuola calcio, vanta una grande esperienza nei dilettanti come portiere, avendo giocato in alcune squadre di categoria della valle metelliana. Alla presentazione dello staff, che vede la conferma di Maurizio Di Marino, Lorenzo De Lista e l’aggregazione del giovanissimo  Fabrizio Bottiglieri, il mister ha fatto i complimenti alla squadra per l’ottimo campionato disputato e si è dichiarato pronto per affrontare questa avventura tutti insieme, per far divertire le persone che saranno presenti sugli spalti a guardare le partite dello United.

La preparazione atletica in vista del prossimo campionato avrà inizio sabato 26 settembre p.v.

Lunedì, 03 Agosto 2015 14:49

Piano marketing 2015/2016 Cava United F.C.

Vota questo articolo
(1 Vota)

il logo di Cava United

Ecco di seguito il piano marketing 2015/2016 per la prossima stagione calcistica di Cava United, approvato dall'assemblea dei soci in data 31 luglio 2015.

Il piano marketing, come è stato più volte ribadito in assemblea, è rivolto ai potenziali partner della cooperativa che condividerebbero oltre all'aspetto pratico della sponsorizzazione anche un percorso di idee e di scopi sociali legati al calcio.

Ulteriori approndimenti possono essere richiesti all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buona lettura.

Mercoledì, 15 Ottobre 2014 13:22

Cava United e Gj Bar

Vota questo articolo
(2 Voti)

Il logo del Gj Bar partner Cava United

Cava United Football Club comunica di aver raggiunto un accordo pubblicitario con Gj Bar di Gaetano Amaturo.

Il locale, che ricordiamo si trova proprio di fronte alla nuova area mercatale, si distingue per ospitalità e cortesia e diventa così un vero e proprio punto di ritrovo per la squadra e i soci .

Gj Bar, inoltre, diventa partner anche per le iniziative a scopo sociale dell’associazione di promozione sociale e Supporters Trust  Sogno Cavese.

Giovedì, 11 Settembre 2014 20:06

Cava United - Prima amichevole stagionale

Vota questo articolo
(1 Vota)

il piatto regalato all'amministrazione comunale di Calvanico

 (nella foto uno dei piatti di ceramica regalati al sindaco Gismondi e all'assessore Saggese di Calvanico per ringraziarli della grande accoglienza ricevuta)

Archiviata in maniera positiva la prima esperienza stagionale con la chiusura del raduno di Calvanico, la società è al lavoro, in questi giorni, per assicurare alla squadra un calendario di preparazione e amichevoli prima dell’inizio del campionato.

Vota questo articolo
(1 Vota)

i tifosi al raduno di Calvanico

Nella giornata di ieri sono stati depositati, presso la delegazione provinciale della FIGC di Salerno, i cartellini dei quattro calciatori provenienti dall'Adolfo Casaburi, squadra metelliana che milita in prima categoria. Si tratta del difensore Alfredo Bisogno, del portiere Gianluca Ragone, dell'attaccante Alessandro Mosca e dell'esterno mancino Angelo Salsano.